Chiara Ferragni, Striscia la Notizia becca il suv con le quattro frecce in via Monte Napoleone. Lei ammette: «Hai ragione»

Chiara Ferragni "vince" la "merdina" di Vittorio Brumotti per aver parcheggiato male la macchina in pieno centro a Milano

Chiara Ferragni, Striscia la Notizia becca il suv con le quattro frecce in via Monte Napoleone. Lei ammette: «Hai ragione»

di Ida DI Grazia

Per Chiara Ferragni è davvero un momentaccio. Dopo il pandoro-gate e i dubbi anche sull'operazione benefica Oreo, l'imprenditrice digitale è stata beccata da Vittorio Brumotti in una sosta a dir poco creativa con il suo Suv. Le quattro frecce accese in via Monte Napoleone le sono valse il "premio merdina" di Striscia la Notizia.

Vittorio Brumotti di Striscia minacciato e aggredito a Napoli: «Ti sciolgo nell'acido. Ti stacco la testa davanti alle forze dell'ordine»

Striscia la notizia: Brumotti becca il Suv di Chiara Ferragni in sosta vietata, lei «Hai ragione»

Chiara Ferragni e Fedez, torna il sereno? Sorrisi e divertimento con nipoti e nonna

Chiara Ferragni

Dopo il pandoro-gate & Co., Chiara Ferragni pesta un’altra “merdina”. Gliela consegna Vittorio Brumotti, che becca il Suv su cui scorrazza l’influencer mollato malamente con le quattro frecce in via Monte Napoleone, nel cuore della Milano della moda.

E all’inviato di Striscia che le recapita la sua iconica “merdina”, facendole notare che non si lascia l’auto così, Ferragni risponde laconica: «Hai ragione».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Gennaio 2024, 22:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA