Bruno Vespa a Vieni da me: «Se non mi danno un nipotino, strozzo i mie figli...». Caterina Balivo reagisce così
di Emiliana Costa

Bruno Vespa a Vieni da me: «Se non mi danno un nipotino, strozzo i mie figli...». Caterina Balivo reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Bruno Vespa a Vieni da me«Se non mi danno un nipotino, strozzo i mie figli...». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, il conduttore di Porta a Porta è stato ospite del salotto di Rai1 e ha parlato del suo ultimo libro Perché l'Italia diventò fascista. 

Leggi anche > Alba Parietti furiosa a Vieni da me: «Mughini? È una soubrette. Mi ha sputt***...». Caterina Balivo reagisce così

Bruno Vespa, poi, si è raccontato a cuore aperto, parlando anche di un suo grande desiderio. Nello spazio dedicato alla "lavatrice", Caterina Balivo gli consegna una tutina da bebè e lui strizzandola dice ironico: «Se non mi danno un nipotino, strozzo i mie figli...». La conduttrice scherzando risponde: «Ma sono piccoli...». E Vespa replica: «Macché piccoli, c'hanno 40 anni. Uno 40 e l'altro 38».



Caterina Balivo ricorda, poi, che quando ha ospitato in studio il figlio Federico, anche in quell'occasione Bruno Vespa inviò un videomessaggio reclamando un nipotino. Conclude ironico Vespa: «Andrò in tutte le trasmissioni a fare un appello, diventerò lo stalker dei miei figli. Alla fine mi denunceranno...». Risate in studio.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA