Alexia sbotta in diretta a Vieni da me: «Ma levati dai mar***...». Caterina Balivo reagisce così
di Emiliana Costa

Alexia sbotta in diretta a Vieni da me: «Ma levati dai mar***...». Caterina Balivo reagisce così

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Alexia sbotta in diretta a Vieni da me«Ma levati dai mar***...». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, la cantante icona della dance music è stata ospite del salotto di Rai1 e si è raccontata a cuore aperto. Dalla sfera privata alla carriera.

Leggi anche > Vieni da me, lite in studio. Alba Parietti telefona in diretta e attacca Mughini: «Non ti permettere...». Caterina Balivo allibita

Alexia ha parlato anche della vittoria a Sanremo nel 2003 con il brano Per dire di no: «Ero molto tesa. Per tutta la settimana in tanti mi avevano detto che ero la favorita. Quando mi hanno detto che avevo vinto, mi sono sciolta in lacrime. Mentre mi consegnavano il premio mi dissero 'Basta piangere'. Ma io volevo piangere, levati dai mar***».



Caterina Balivo glissa sull'espressione colorita e passa a parlare di un periodo buio per la cantante. «Dopo Sanremo - continua Alexia - mi sono sentita svuotata. Avevo voglia di normalità, di innamorarmi e avere dei figli. Nel 2005 ho sposato Andrea Camerana e sono nate le nostre due bambine».
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Dicembre 2019, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA