Ben Affleck super ospite a Che Tempo Che Fa: intervista esclusiva con Fabio Fazio

L'attore torna al cinema dal 6 aprile 2023 con il suo nuovo film da regista «Air - La storia del grande salto»

Video

di Redazione Web

Ben Affleck sarà ospite domenica 26 marzo dalle 20 a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai 3 per un'intervista esclusiva. Un grande ospite internazionale che è tornato alla ribalta anche per la sua storia d'amore con Jennifer Lopez.

Ben Affleck, i problemi di alcolismo: «Mai dato la colpa a Jennifer Garner, ero solo infelice»

Jennifer Lopez e Ben Affleck, nuova villa da sogno: 7 camere, 13 bagni e una sala cinema. Ecco quanto costa

Ben Affleck e il suo nuovo film

Attore, regista, sceneggiatore e produttore, Ben Affleck torna al cinema con il suo nuovo film da regista «Air - La storia del grande salto», nelle sale italiane dal 6 aprile 2023, con Matt Damon nel ruolo dell'anticonformista manager della Nike Sonny Vaccaro.

Il film racconta l'incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, capace di rivoluzionare il mondo dello sport quanto la cultura contemporanea, e vede nel cast, oltre a Matt Damon e allo stesso Ben Affleck, anche Jason Bateman, Chris Messina, Marlon Wayans, Chris Tucker e Viola Davis.

La carriera 

Nel corso della sua lunga carriera, Ben Affleck ha collezionato numerosi riconoscimenti, tra cui due Premi Oscar - uno alla miglior sceneggiatura originale nel 1998 per «Will Hunting - Genio ribelle» e uno al Miglior Film nel 2013 per «Argo» - tre Golden Globe, due BAFTA e una Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile, nel 2006 per «Hollywoodland».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA