Belve, salta il finale della puntata e la Fagnani commenta su Twitter: «Sotto choc»

Il taglio immotivato della parte finale del programma ha fatto infuriare molti telespettatori, ma a tal riguardo anche la conduttrice ha detto la sua

Video

di Redazione web

Salta il finale di Belve e Francesca Fagnani commenta su Twitter. Nel corso della seconda puntata del programma spostato ormai in prima serata, il finale è stato troncato senza nessun apparente motivo. Ovviamente il dettaglio non è sfuggito ai telespettatori che si sono riversati su Twitter per chiedere cosa sia accaduto.

Enrica Bonaccorti, squilla il telefono in diretta. Sorpresa a Storie Italiane: «Rispondi, che lo salutiamo»

Funerali di Costanzo, delusione social per la scelta Mediaset su Maria De Filippi: «Imperdonabile». Cosa è successo

Il commento della conduttrice

Dopo l'ultima intervista il programma è stato interrotto, senza un saluto e una chiusura. Francesca Fagnani ha a sua volta notato quello che è accaduto e dal suo account social ha scritto: «Scomparso il finale di Belve.

Bah, così. Mi spiace». E ad un utente che le ha risposto «Siamo sotto choc», ha risposto: «Pure io». Lasciando intendere che non era a conoscenza dei motivi, ma anche che non l'ha presa molto bene.

La protesta dei telespettatori

Di solito nella parte finale del programma vengono trasmessi i fuori onda e in tanti si chiedono che fine hanno fatto i fuori onda di Belve e nel dettaglio quelli di Rocco Casalino, Carolina Crescentini e Massimo Giletti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Marzo 2023, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA