Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio, in arrivo anche il film insieme

Video
Dopo il disco e il video di Dolceamaro potrebbe esserci anche un film insieme tra Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio. «Siamo stati a Cuba mesi fa per un progetto con Carlos Tabio - ha detto Malgioglio riferendosi al regista di Fragola e Cioccolato e Guantanamera - È una cosa molto importante».

Pamela Prati a Verissimo, lite con Silvia Toffanin. «Fammi vedere il tuo Mark o non ci credo»

Malgioglio e D'Urso ieri sera in una festa a Milano hanno presentato il video di
Dolceamaro, girato per il disco (etichetta Baraonda, regia di Gaetano Morbioli), remake di una canzone del 1980 della conduttrice. «È stato un caso, io ho una collezione di vecchi 45 giri e mi è caduto l'occhio su quello -. ha spiegato Malgioglio - Era stato un successo, così ho chiamato Barbara e lei ha accettato».

«Sì, sono stata ospite della mia canzone - ha aggiunto scherzando la D'Urso - Quando nel 1980 feci quel disco avevo poco più di 20 anni e la Casa discografica aveva solo due artisti, io e Vasco Rossi che aveva inciso Non l'ho mica capito.
Dopo quasi 40 ani sono passata dal cantautore Vasco al cantautore Malgioglio».«Comunque mi sono molto divertita a farlo - ha aggiunto - Spero diventi l'hit dell'estate»

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2019, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA