Pamela Prati a Verissimo, lite con Silvia Toffanin. «Fammi vedere Mark». «Me ne vado»

Video

di Emiliana Costa
Pamela Prati, bagarre in diretta a Verissimo. Su Leggo.it le ultime novità. Silvia Toffanin furiosa: «È impossibile crederti, Mark Caltagirone non aveva esclusiva con noi, poteva apparire dove voleva. Mostrami una foto per farmi vedere che esiste».

Matrimonio Pamela Prati Marco Caltagirone, tutte le tappe del giallo

Silvia Toffanin continua: «Chiamiamolo. Non ha voluto neanche firmare i documenti per venire qui, perché hanno detto che è così ricco che non voleva firmare documenti. Il tuo staff ha proposto di farlo apparire di spalle, ma neanche Batman o a Dallas avvengono queste cose. Non è più credibile».
 
 

Pamela Prati si alza per andare a chiamare Mark Caltagirone, ma non torna per 30 minuti. Silvia Toffanin chiama la manager seduta in prima fila: «Valla recuperare che fa una figura barbina». La conduttrice aspetta in studio Pamela per trenta minuti e alla fine rientra. 



Pamela Prati mostra a Silvia Toffanin una foto di Mark Caltagirone e dei bambini, chiedendo però di girare le telecamere. La conduttrice commenta: «È un bel ragazzo. Anche i bambini esistono quindi... Io spero con tutto il mio cuore che sia lui, ma potrebbe essere anche il cugino di Eliana (la manger, ndr)». Poi Pamela Prati aggiunge: «Mi hanno fatto trovare l'acido sotto casa».



Silvia Toffanin chiede a Eliana delle accuse fatte da alcuni ex clienti dell'agenzia. Eliana replica: «Agirò per vie legali. Mi hanno fatto accuse, senza prove».

Silvia Toffanin ricapitola l'intervista con Pamela Prati: «Quindi tu dici che Mark Caltagirone esiste, i due bambini esistono, non hai problemi economici e prima o poi ti sposerai? Buona vita».





 
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Maggio 2019, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA