Antonino Spadaccino-Cocciante vince Tale e Quale Show: «Mi ha fatto veramente tanto bene»

Venerdì 18 novembre 2022 Antonino incanterà di nuovo il pubblico per il Super Torneo di Tale e Quale Show

Video

di Redazione web

Antonino Spadaccino ha vinto Tale e Quale Show 2022. Venerdì 11 è andata in onda su Rai1 l'ultima puntata di questa edizione, a convicere la giuria ancora una volta è stato Antonino Spadaccino, talento uscito da Amici, che ha preso le vesti di Riccardo Cocciante e ha incanto il pubblico con la cover di Se stiamo insieme, aggiudicandosi il trofeo del programma condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show, Marini-Kidman e Mussolini-Mannoia: le anticipazioni della settima puntata

Ascolti Tv 4 novembre 2022, intrattenimento super al venerdì con Conti, Costanzo e Crozza

Alessandra Mussolini cambia idea e imita zia Sophia Loren a Tale e Quale: pubblico in rivolta

La vittoria

«È successo per Davvero. Domani avrò sicuramente più parole. Grazie di cuore a Tutti», queste le parole di Antonino Spadaccino che, subito dopo la vittoria, ha pensato di ringraziare il suo pubblico per tutto il sostegno ricevuto nel corso delle puntate. Volano complimenti tra i commenti: «Vittoria stra meritata, mi hai emozionato sin dalla prima puntata», ha scritto un utente. 

«Questo programma mi ha fatto veramente tanto bene», ha detto a cuore aperto il vintore di Tale e Quale Show. Venerdì 18 novembre 2022 Antonino incanterà di nuovo il pubblico per il Super Torneo di Tale e Quale Show: a sfidarsi i primi sei concorrenti della dodicesima edizione con i primi quattro di quella del 2021. Ritroveremo quindi i concorrenti che hanno guadagnato il più alto posto in classifica nel corso di questa stagione: Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini, Valentina Persia, Rosalinda Cannavò

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Novembre 2022, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA