Antonella Clerici non sta bene: salta la puntata di “È sempre mezzogiorno”: «Spero di rimettermi presto»

La conduttrice era stata costretta a saltare una puntata del suo programma anche a fine maggio a causa della febbre alta

Video

di Redazione web

Antonella Clerici (59 anni) sta facendo preoccupare i suoi fan a causa di un malanno che l'ha costretta a stare a riposo per tutta la giornata. La conduttrice ha fatto sapere tramite le sue storie Instagram che i primi cambiamenti di temperatura (nonostante siano ancora alte rispetto alla media di ottobre) l'hanno colpita molto, a tal punto da costringerla sul divano, con il termometro e il saturimetro per misurare l'ossigenazione del sangue. 

Salta, quindi, la diretta di "È sempre mezzogiorno" e al suo posto, una replica di ricette culinarie che hanno appassionato i telespettatori. 

Antonella Clerici, la gaffe della zucchina con Alessandro Cattelan in tv: «Che misura vuoi? Quella più grande»

Antonella Clerici, il balletto (a sorpresa) con Andrea Delogu sulle note di "T’appartengo" di Ambra: «Semplicemente iconiche»

 

Antonella Clerici, la prima assenza della conduttrice

Antonella Clerici ha registrato la sua prima assenza «da quando ne ho memoria» in un suo programma in diretta, il 29 maggio a causa della febbre molto alta che l'aveva colpita durante le giornate di lavoro. Complice una ventata di freddo imprevista, la conduttrice si era scusata con i suoi spettatori con un lungo post su Instagram, dove si mostrava malaticcia sul letto. 

I suoi fan le avevano augurato di rimettersi presto per poter tornare in televisione a far loro compagnia. «Wonder Woman inizia ad avere cedimenti...» aveva scritto allora, ma i suoi fedeli spettatori saranno sempre davanti alla tv ad aspettarla, appena si sentirà meglio.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA