Antonella Clerici mamma orgogliosa, la figlia Maelle supera gli esami di terza media: «Verso il liceo Classico»

La conduttrice pubblica una foto Instagram in cui celebra la figlia Maelle, nata dall'amore per l'ex marito Eddy Martens.che ha terminato gli esami di terza media

Antonella Clerici mamma orgogliosa, la figlia Maelle supera gli esami di terza media: «Verso il liceo Classico»

di Redazione Web

La gioia di Antonella Clerici. La conduttrice pubblica una foto su Instagram in cui celebra la figlia Maelle, nata dal rapporto con l'ex marito Eddy Martens. La ragazzina ha terminato gli esami di terza media. Dalla foto trapela l'amore di Antonella, come madre, davanti alla sua "bambina" ormai cresciuta:  «Esami finiti. Maelle verso il liceo classico», ha scritto la conduttrice Rai per descrivere lo scatto che mostra la futura liceale, sorridente con lo zaino in spalla e l'espressione emozionata.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli (ex U&D) sono in crisi: «È un momento particolare». Cosa succede

Nathaly Caldonazzo, la figlia sbarca su L'Isola dei Famosi, ma la scena non passa in tv: cosa è successo

Il traguado

Oggi la sua Maelle, 14enne, ha sostenuto gli esami di terza media, un traguardo scolastico importante che la porta ad inizarne un altro. 

«A scuola la chiamavano la figlia della Clerici, come fosse una raccomandata, ma lei con grande tenacia è riuscita a farsi apprezzare», ha raccontato di recente Antonella. 

«Ha tante amiche e l'anno prossimo farà il classico a Novi, un ottimo liceo pubblico.

Lei lo sa: il mio mantra è la cultura rende liberi. E infatti è una ragazza studiosa» dichiarava di recente Antonella.

 

La famiglia

Maelle vive con la madre e l'attuale compagno Vittorio Garrone, ma è in ottimi rapporti con papà Eddy: «Lui vive in Belgio e non era facile. Le prime volte che doveva andare da lui si rifiutava ma devo dire che Eddy è stato intelligente perché non l'ha mai forzata» ha raccontato ancora Antonella che ha descritto l'ex marito come un «fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2023, 18:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA