Nathaly Caldonazzo, la figlia sbarca su L'Isola dei Famosi, ma la scena non passa in tv: cosa è successo

Mia Sangiuliano, figlia di Nathaly Caldonazzo è sbarcata Sull’Ultima Spiaggia, trascorrendo insieme alla mamma un'intera giornata

Video

di Redazione Web

Mia Sangiuliano, figlia di Nathaly Caldonazzo è sbarcata a L’Isola dei Famosi, ma il suo arrivo non è stato comunicato al pubblico. Sembra che la figlia della naufraga abbia raggiunto la mamma sull’Ultima Spiaggia, trascorrendoci insieme un'intera giornata. Probabilmente la causa dell'omissione è nel cambiamento dei palinsesti Mediaset dopo la morte di Silvio Berlusconi

 

«Raffaella Carrà ha servito per anni in gran segreto alla mensa dei poveri»: la rivelazione dopo la sua morte

Emilio Fede attacca Mara Venier dopo la fine di Domenica In: «Ricordati che non eri nessuno»

 

Lo scivolone

Il daytime de L’Isola dei Famosi non è andato in onda né lunedì, né martedì e né tantomeno ieri, giorno dei funerali di Berlusconi. Quando Canale 5 ha mandato in onda una puntata generica non si è vista Mia Sangiuliano, figlia 19enne di Nathaly Caldonazzo, che ha avuto l’opportunità invece di stare del tempo con lei.

Peccato però che il pubblico non abbia ricevuto alcuna informazione, tanto che solo la pagina Instagram di Banijay Italia ha pubblicato una foto che ha mostrato la ragazza sull'Isola.

 

 

 

Le ipotesi

Non si sa ancora se la Sangiuliano sia stata con Nathaly solo qualche tempo per farle una sorpresa, se sia già ripartita, se magari resterà ancora nelle dinamiche del gioco. Non troppo tempo fa la Caldonazzo aveva dichiarato di sentire la figlia con un tono diverso, forse la produzione ha voluto farle un regalo per farle stare un po' insieme? Non resta che aspettare la prossima puntata per avere maggiori spiegazioni a riguardo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA