Isola, Pamela Camassa e la lite con Helena Prestes: «Hai detto che la suora è morta»

La naufraga accusa Helena Prestes di provocare tutti i naufraghi al solo scopo di creare delle dinamiche che portino a delle liti, abbassando così il livello del programma

Isola, Pamela Camassa e la lite con Helena Prestes: «Hai detto che la suora è morta»

di Redazione Web

Pamela Camassa ha litigato duramente con Helena Prestes, che sembra essersi staccata da tutto il resto del gruppo dei naufraghi de L'Isola dei Famosi. La compagna di Filippo Bisciglia ha rivolto pesanti accuse verso la modella brasiliana, sostenendo di averla sentita sparlare di Cristina Scuccia chiamandola ‘suora morta senza umanità’.

Tommaso Zorzi risponde ad Andrea Pinna: «Non fu colpa mia, e comunque non siamo mai stati così amici»

Uomini e Donne, Tina Cipollari potrebbe lasciare il suo posto nella nuova edizione del programma: ecco cosa succederà

Lo sfogo

«Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina ce ne vuole e tu ci sei riuscita. Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo», ha affermato la Camassa visibilmente arrabbiata, «Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che è una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre». Poi la Camassa aggiunge: «Questo programma non era trash prima e adesso lo è diventato con te è palese. Gian Maria ieri prendeva in giro Helena dicendo che piangeva per finta e adesso è con lei? Direi che ha dimostrato chi è adesso».

Le accuse

Sostiene che la Prestes punti a provocare tutti loro: «Poi questa fa i ballettini e le scene per darci fastidio.

Ci sta provocando e non dobbiamo cascarci. Adesso sparla e dice cattiverie per avere una nostra reazione. Però è difficile, se una ti offende che stai zitto? Ma poi ci facciamo offendere da questa? Ma si sciacquasse la bocca. Perché nessuno si è permesso mai di insultarla». E conclude tirando in ballo Mazzoli: «Quando si mette e cerca di fare la vittima con Marco mi infastidisce. Lui è buono e gli dispiace non parlarle, gli dedica un sacco di tempo e le dà un sacco di consigli. Devo dire che casca nelle sue grinfie. Lei finge di accettare i consigli e poi fa l’opposto. Spero che capisca che non c’è molto da fare adesso. Io ormai ho troppe conferme di chi è lei qui sull’isola».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA