Isola dei famosi, la sorella Nathaly Caldonazzo e spara a zero: «Cristina Scuccia non ha personalità»

Ed ecco che a difenderla, ora, c'è la sorella Patrizia che difende Nathaly: «Innanzitutto mia sorella non è maleducata»

Isola dei famosi, la sorella Nathaly Caldonazzo e spara a zero: «Cristina Scuccia non ha personalità»

di Redazione Web

Dalla prima puntata, Nathaly Caldonazzo si è mostrata forte e diretta sull’Isola dei Famosi 2023. Motivo per cui è stata spesso al centro di discussioni e scontri con gli altri naufraghi. Ed ecco che a difenderla, ora, c'è la sorella Patrizia che, nel corso di un’intervista alla trasmissione radiofonica Turchesando di Turchese Baracchi, ha commentato così: «Innanzitutto mia sorella non è maleducata, ma ho riscontrato che all’interno di quella circostanza, di un’Isola dove spesso non hai da mangiare, soffri il freddo e il caldo, stai in condizioni non agiate…si tira fuori il peggio di sé. Ma questo lo hanno fatto tutti. Chi più e chi meno si è lasciato andare ad espressioni un po’ troppo colorite. […] È una donna molto dolce, con i piedi per terra, che sa ascoltare, non ti parla addosso e non è alla ricerca delle telecamere». 

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, la gelosia è un ricordo: ​«Ho avuto paura di perderti». Lei: metteremo alla prova cosa hai capito

Damiano dei Maneskin e Martina Taglienti sono fidanzati? Sguardi complici e carezze in un ristorante a Roma: le foto esclusive

Gli attacchi

 

Patrizia Caldonazzo fa anche critiche alle donne che si sono scagliate contro la sorella Nathaly: «Non ha personalità, non emerge, rimane sempre un passo indietro agli altri e non prende posizioni» ha detto parlando di Cristina Scuccia. E su Pamela Camassa: «Troppo di parte, non dalla parte delle donne ma degli uomini, si è voluta schierare con i più forti». E anche su Andrea Lo Cicero con cui Nathaly ha avuto gli scontri più accesi, non si è tirata indietro: «Lo conosco da quando aveva vent’anni. L’ho sempre trovato un ragazzo delizioso. Non mi sento di giudicarlo o aggredirlo ma è uscito fuori un Andrea nuovo. È un brav’uomo ma i concorrenti sono sotto stress, è un gioco duro a differenza del Grande Fratello» ha svelato la sorella di Nathaly.

Le dichiarazioni

Sulle parole della sorella, spesso viste come pungenti, Patrizia ha aggiunto: «Per quanto riguarda le sue parole…C’è una grande forma di narcisismo e maschilismo.

Mia sorella non è mai stata un’arrampicatrice sociale, siamo state cresciute da una madre sola, ci siamo sempre arrangiate, non abbiamo mai approfittato di nessun uomo. Poi ‘soubrette mancata’…mia sorella ha fatto la soubrette, ora dipinge ed è quotata, fa teatro e sinceramente a me non piace essere offensiva quindi la brutta figura la fa lui».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA