Ilary Blasi, piscina con Isabel e barbecue. Alla brace c'è Bastian: «Sfilata di manzi»

«E' partita la stagione» scrive Blasi sotto una story Instagram che immortala la piccola Isabel mentre si tuffa

Ilary Blasi, piscina con Isabel e barbecue. Alla brace c'è Bastian: «Sfilata di manzi»

di Redazione Web

Aperta la stagione estiva. Ilary Blasi si scatena in un party di inizio estate a bordo piscina. «E' partita la stagione» scrive Blasi sotto una story Instagram che immortala la piccola Isabel mentre si tuffa in acqua con delle amiche, divertendosi e inaugurando l'estate. Ma non è tutto. La conduttrice dell'Isola è pronta per un pranzetto coi fiocchi e i più ironici non si sono frenati dal fare il paragone tra la carne di manzo e Bastian che è pronto a cucinarla. Due o più manzi per Ilary? 

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin, frecciatina dopo la rottura? Il messaggio inequivocabile: «Che vita di mer...»

Paola Di Benedetto e Federico Rossi ritorno di fiamma? Lei rompe il silenzio

La festa

Vestita di bianco, Ilary passeggia a bordo piscina e va incontro alla piccola Isabel, sorridendo e appludendola mentre si tuffa. Le story di llary, poi, si spostano sulla preparazione del pranzo. Sul tavolo in legno, davanti alla brace, Ilary mostra le costate di manzo in preparazione, acquistate da una macelleria omonima.

E i fan si divertono a guardare gli uomini della festa che preparano il pranzo e sistemano la carne, pronta per essere cotta. Come non paragonare il tutto? Strappa un sorriso la scena, ma di certo Ilary si sta godendo questa giornata soleggiata. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA