Isola, il gesto di Helena dopo aver saputo della morte di Silvio Berlusconi

La notizia è stata comunicata poco prima della semifinale del programma, che è stata rinviata, e ha colpito profondamente tutti i concorrenti

Video

L'Isola dei Famosi è stata travolta dalla notizia della morte di Silvio Berlusconi. Alvin si è recato su Playa Fantasma per comunicare la triste notizia ai naufraghi.

La notizia è stata comunicata poco prima della semifinale del programma, che è stata rinviata, e ha colpito profondamente tutti i concorrenti.

Isola, Pamela Camassa e la lite con Helena Prestes: «Hai detto che la suora è morta»

Isola dei Famosi, ecco quando sarà la semifinale: il palinsesto stravolto dopo la morte di Berlusconi

 

Il gesto di Helena dopo la notizia della morte di Berlusconi 

In particolare, molti telespettatori hanno ricordato un gesto compiuto da Helena Prestes, che si è scoperta in lacrime e ha preferito prendere un po' di tempo da sola per elaborare la notizia.

Durante una delle puntate, Helena aveva inaspettatamente chiesto notizie su Silvio Berlusconi.

«Voglio sapere se Silvio Berlusconi sta bene. Sì? Allora sono contenta!», aveva dichiarato. Dopo aver appreso della morte del Cavaliere, è plausibile immaginare che Helena sia stata particolarmente colpita dalla notizia. Il gesto di piangere e isolarsi potrebbe essere stato un modo per metabolizzare la perdita.

Photo Credits: Kikapress, Ufficio stampa Mediaset Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- Isola dei famosi, slitta la semifinale: la decisione dopo la morte di Berlusconi. Cosa accadrà al reality per questioni burocratiche


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA