Isola dei Famosi, Alvin informa i naufraghi della morte di Silvio Berlusconi: «Ho voluto comunicare la triste notizia»

L'inviato del programma ha deciso di comunicare ai naufraghi ciò, che nel frattempo, è accaduto in Italia

Video

di Redazione web

L'Isola dei Famosi ha dovuto rimandare la sua penultima puntata, ovvero la semifinale, a causa del cambio programmazione dovuto alla morte di Silvio Berlusconi. Al cordoglio della famiglia si sono aggiunti moltissimi personaggi dello spettacolo che hanno conosciuto l'ex premier anche nel privato. In Honduras, i naufraghi erano all'oscuro di tutto e Alvin ha deciso di dare loro la notizia. 

Isola, Cecchi Paone torna a parlare del suo ritiro: «Grande equivoco con Ilary. Ma non erano quelli i patti»

Isola, Gian Maria Sainato e le sue pene in famiglia: «Non parlo con mio papà da 11 anni»

 

Il post Instagram di Alvin

Alvin ha comunicato ai naufraghi la morte di Silvio Berlusconi, radunando tutti i concorrenti sotto alla capanna e avvisandoli della perdita dell'ex politico. L'inviato di Ilary Blasi ha, poi, condiviso su Instagram alcuni scatti del momento e ha scritto: «Oggi ho voluto informare i naufraghi della triste notizia». Le condizioni di salute di Berlusconi erano ormai precarie da diverso tempo e, infatti, qualche settimana fa, Helena Prestes, durante una nomination, aveva sorpreso tutti (scatenando anche le risate in studio), chiedendo come stesse l'ex presidente del Consiglio, ricoverato al San Raffaele di Milano da diversi giorni. 

La programmazione dell'Isola dei Famosi 

Ora, che la puntata della semifinale è saltata e la finale è, invece, fissata per lunedì 19 giugno, i fan del programma si chiedono cosa succederà. Sulla pagina Twitter del reality show è apparso il comunicato che recita: «Il televoto attualmente in corso resterà aperto fino alla prossima puntata.

Seguiranno aggiornamenti sui prossimi appuntamenti». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA