Maria Esposito, l'attrice di Mare Fuori che impersona Rosa Ricci, la sorella di Ciro Ricci, giovane boss morto nella prima stagione, pare possa essere la prossima vittima della prossima. A lanciare l'alert è la stessa attrice che ha pubblicato sul suo profilo social una foto che ha immediatamete preoccupato i suoi fan.
Vediamo insieme cosa è successo.
Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario: è amore? Paparazzati insieme dai fan in giro per Roma
Mare Fuori 4, Ciro Ricci ci sarà? Giacomo Giorgio rivela: «Lo vedrete sempre»
Mare Fuori, il successo della serie
La serie ha ottenuto un enorme successo e, nonostante sia in dialetto napoletano, tramite sottotitoli e un linguaggio chiaro e semplice, ha raggiunto l'intera Italia. I giovanissimi attori di Mare Fuori, di cui molti alle prese con la prima grande esperienza televisiva, hanno dimostrato una grande capacità attoriale.
È il caso della napoletana Maria Esposito, la Rosa Ricci che fa innamorare " 'O piecuro", cioè Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), figlio della famiglia camorristica avversaria.
Possibile morte di Rosa Ricci
L'ultima stagione si è conclusa con uno sparo di pistola durante la colluttazione tra un trio escandescente.
C'è chi spera in un ritorno di del fratello di lei e che ha sparare sia stato proprio lui (ipotesi un po' improbabile vista la morte conclamata). Altri sperano che i due abbiano accidentalmente ucciso il papà di lei per vivere liberamente il loro amore e superare i conflitti tra le famiglie.
La foto pubblicata dall'attrice, però, ha lanciato un'altra possibile strada: sarà che a morire non sia proprio Rosa Ricci?
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout