Maria Esposito, per molti Rosa Ricci, è una delle protagoniste più apprezzate di Mare Fuori. La serie ambientata a Napoli, segue le vicende relative alle vite dei giovani detenuti nel carcere minorile di Nisida. Tra violenza e amore, però, le vite private degli attori fanno scalpore anche fuori dal set.
Maria Esposito, infatti, condivideva una relazione con Antonio Orefice, co-protagonista della serie tv. Ma qualcosa degli ultimi mesi sembra essere andato storto, tanto da far separare la coppia. Lei, però, torna a parlare del collega e dell'amore che prova per lui.
Mare Fuori 4, Ciro Ricci ci sarà? Giacomo Giorgio rivela: «Lo vedrete sempre»
Mare Fuori 4, il regista gela i fan con un appello social: «Non rischiate». Cosa è successo
La confessione di Maria Esposito
Intervistata a Novella 2000, Maria Esposito (Rosa Ricci, di Mare Fuori) si è lasciata andare ad una confessione su Antonio Orefice, collega nella serie ed ex fidanzato: «Ho avuto una storia molto intensa con un giovane attore, Antonio Orefice, coprotagonista delle prime due stagioni di Mare fuori.
Per coloro i quali l'avrebbero preferita in coppia con Massimiliano Caiazzo, il suo "amore" nella serie tv, ci ha pensato l'attore a fermare ogni possibile rumor intrattenendo una relazione con la ballerina professionista di Amici, Elena D'Amario.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout