«Stash porta questi fiori a tua moglie». La gaffe di Mara Venier non passa inosservata: «Svelate le nozze segrete con Giulia Belmonte?»

La coppia è felicemente fidanzata e ha due bambine, Grace e Imagine, ma di matrimonio non ha mai parlato

«Stash porta questi fiori a tua moglie». La gaffe di Mara Venier non passa inosservata: «Svelate le nozze segrete con Giulia Belmonte?»

di Dajana Mrruku

Una parata di cantanti si è esibita da Mara Venier nell'edizione speciale di Domenica In dedicata agli artisti in gara al 74esimo Festival di Sanremo. Tra questi anche i The Kolors che si sono esibiti con la loro Un ragazzo incontra una ragazza e Mara Venier, nel momento dei saluti, ha regalato i fiori a Stash e ha detto una frase che non è passata inosservata sui social.  

Matrimonio segreto per Stash e Giulia?

Mara Venier si è resa protagonista di una gaffe durante i saluti finali tra Stash e il gruppo dei The Kolors.

La conduttrice ha voluto regalare personalmente un mazzo di fiori al frontman chiedendogli di portarli a Giulia Belmonte, la fidanzata del cantante. Nel farlo, però, si sarebbe lasciata andare a un dettaglio di troppo: «Antonio vorrei che questi li portassi a tua moglie Giulia». 

Antonio Fiordispino, vero nome di Stash, e Giulia Belmonte sono fidanzati e hanno due bellissime bambine, Grace e Imagine. La coppia è sempre apparsa molto solida, ma il matrimonio non è mai stato nei loro piani, o almeno così sembrava. 

Che la gaffe di Mara Venier abbia rivelato un matrimonio segreto della coppia? O si è trattato semplicemente di una svista? Stash, nel frattempo non ha ancora risposto, ma sul momento si è limitato ad annuire imbarazzato prendendo i fiori da Mara.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Febbraio 2024, 20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA