Loredana Bertè vince il Premio Mia Martini: «Torniamo a casa insieme Mimì. Ho dei rimpianti, potevo starti più vicino»

Domenica 11 Febbraio 2024, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 17:43
Loredana Bertè vince il Premio Mia Martini: «Torniamo a casa insieme Mimì. Ho dei rimpianti, potevo starti più vicino»
di Dajana Mrruku
1 Minuto di Lettura

«La vincitrice morale» della 74esima edizionde del Festival di Sanremo è stata Loredana Bertè, anche se lei ha rivelato a Mara Venier a Domenica In: «Si ma che pa**e!», facendo scoppiare a ridere la conduttrice e i giornalisti presenti all'Ariston. La cantante ha deciso di tornare sul palco con lo stesso abito della finale di Sanremo, firmato Valentino, e ha fatto commuovere tutti quando, ricordando la vittoria del premio di Mia Martini si è sciolta in lacrime, tra il pubblico che la acclamava a gran voce.

Il premio alla carriera

Loredana Bertè è stata inondata dall'affetto e dall'ovazione del pubblico a teatro che, dopo l'esibizione di "Pazza", le ha regalato la standing ovation. La cantante si è commossa di fronte a tutti, soprattutto dopo aver ricordato il premio alla critica Mia Martini, intitolato alla sorella: «Torniamo a casa insieme Mimì!»

Mara Venier le ha voluto fare un altro regalo, dalla casa discografica Warner è arrivato il premio per i suoi meravigliosi 50 anni di carriera. Loredana ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno creduto in lei e che hanno reso possibile questo traguardo e questo Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA