Beppe Vessicchio: «Amadeus? In Rai ha fatto bene perché si è preso la responsabilità di tutto. Se mi chiama al Nove lo seguo»

Il direttore d'orchestra è intervenuto sul recente addio di Amadeus alla Rai

Beppe Vessicchio: «Amadeus? In Rai ha fatto bene perché si è preso la responsabilità di tutto. Se mi chiama al Nove lo seguo»

di Cristina Siciliano

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e il messaggio di addio alla Rai di Amadeus, arriva la conferma ufficiale: il conduttore televisivo approda a Nove e entra nella scuderia Warner. L'inossidabile Beppe Vessicchio – noto direttore d'orchestra, amatissimo da artisti e pubblico –, ha ammesso che se il conduttore dovesse chiedergli una collaborazione nella sua nuova avventura televisiva non rimarrebbe indifferente.

Le parole di Beppe Vessicchio

«Se Amadeus dovesse chiedermi di seguirlo su Nove? Dico di sì – ha detto Beppe Vessicchio, come riporta il Corriere della Sera – .

Dico sempre sì perché è una persona che stimo. Poi naturalmente dipende dai contenuti. Direttori di rete, vicedirettori, responsabili di palinsesto, capistruttura: appartengono a una rete già consolidata che tende a tirare la corda dalla propria parte. Amadeus alla Nove chiederà garanzie di autonomie, seguendo la scia di chi ha lasciato la Rai per una rete diversa».

Amadeus in Rai

Vessicchio, si legge sul quotidiano milanese, sostiene che in Rai Amadeus «ha fatto bene negli ultimi anni perché aveva capito che doveva accentrare su di sé tutto prendendosi la responsabilità di qualunque cosa».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA