Alfa mantiene la promessa e si tatua il volto di Beppe Vessicchio. La reazione del maestro: «Va bene, ma attento...»

Il cantante ha pubblicato il video della reazione del maestro sul suo profilo Instagram

Alfa mantiene la promessa e si tatua il volto di Beppe Vessicchio. La reazione del maestro: «Va bene, ma attento...»

di Cristina Siciliano

Alfa con la sua "Vai" ha chiuso con un dignitosissimo decimo posto la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il rapper e cantautore esponente della Generazione Z, arrivato alla fine dell'avventura nella città dei fiori, oggi ha mantenuto la sua promessa. Il cantante si è così tatuato il volto di Beppe Vessicchio e ha mostrato poi al maestro il risultato finale. «Per me è un ricordo, d'altronde i ricordi più belli sono leggeri no?», ha sottolineato Alfa nel video social. 

@michiamanoalfa

Una promessa è una promessa

♬ suono originale - Alfa

Il video

Per Alfa l'esperienza di Sanremo è stata del tutto positiva.

Il cantautore ha così pubblicato un video sul suo profilo Tiktok dove spiega il motivo di questo tatuaggio. «Breve storia divertente, prima di Sanremo ho promesso al Maestro Vessicchio che se fosse andata bene mi sarei tatuato il suo volto sul mio corpo. E quindi...». Alfa ha poi videochiamato così il maestro Beppe Vessicchio per mostrargli il piccolissimo tatuaggio. «Maestro mi sono appena tatuato il suo volto sul mio corpo, si chiama Vessicchino». La risposta di Vessicchio è stata inaspettata e soprattutto divertente: «Va bene però attenzione a non sviluppare troppo il muscolo mi raccomando».

Un siparietto davvero simpatico tra i due tant'è che il post Instagram ha ricevuto tantissimi commenti da parte di molti utenti. «Il maestro Vessicchio sempre al top», ha commentato una fan. E ancora: «una promessa è una promessa».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2024, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA