Loredana Bertè vince il Premio Mia Martini: «Torniamo a casa insieme Mimì. Ho dei rimpianti, potevo starti più vicino»

Domenica 11 Febbraio 2024, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 17:43

I rimpianti verso la sorella

«Ho molti rimpianti. Potevo fare un viaggio in meno in America e starle più vicino. Potevo dirle ancora, sempre di più, "ti voglio bene" perché ogni volta che glielo dicevo lei mi rispondeva "che te serve?"», ha detto all'ANSA Bertè

«Averla avuta come sorella– spiega Loredana – è stato un privilegio perché è stata incredibile, una sorella meravigliosa. È sempre qui. Non c'è un momento in cui non sia con me», racconta.

Il rapporto con la sua immagine

La cosa di cui Mimì sarebbe stata più felice, assicura l'artista, è il suo look di quest'anno. «È stato un bel Festival e volevo essere perfetta. Mimì sarebbe stata orgogliosa di vedermi vestita così. Mi diceva sempre “Basta co sti stracci. Mettiti qualcosa come si deve” e io stavolta l'ho fatto», spiega Bertè. Quest'anno «mi sento figa e la mia autostima è un po' salita», aggiunge.

Il testo di "Pazza", la canzone in gara a Sanremo, è estremamente autobiografico e parla di una donna finalmente pacificata con sé stessa dopo tanta sofferenza. «Non mi riguardo mai in tv - rivela - perché non mi piaccio, ma quest'anno forse qualcosa rivedrò».

© RIPRODUZIONE RISERVATA