Travis Scott in concerto a Roma, sul palco spunta Kanye West. Sfilata di vip nel pubblico: ecco chi c'è

Parata di stelle per il concerto evento di Travis Scott, con un ospite a sorpresa

Video

di Redazione web

Il concerto di Travis Scott al Circo Massimo sta per iniziare tra pochi minuti e i fan sono in agitazione per quella che si presuppone essere una delle serate più magiche degli ultimi tempi. Con una platea di quasi 300mila persone, Travis Scott si sta peparando per incantare i fan accorsi da ogni parte d'Italia quando, solo 5 giorni fa, è stata annunciata questa data evento. Nell'attesa che inizi lo show, i fan che da questa mattina sono accampati per prendere i posti migliori, davanti alle transenne, hanno visto alcune tra le celebrità più famose accorrere, proprio come loro, al concerto di Travis. 

Travis Scott a Roma resta 'incastrato' nel traffico: e lui scende dall'auto (blindata) e sale sul tetto VIDEO

Travis Scott, annuncio a sorpresa: il 7 agosto mega show al Circo Massimo di Roma

 
 

Kanye West sul palco

Già da prima dell'inizio del concerto si vociferava sulla presenza di un ospite di fama mondiale ed . Sul palco del è arrivato. Al concerto evento di Travis Scott è salito, a sorpresa, Kanye West, suo grande amico e fonte di ispirazione. 

I due si conoscono da moltissimi anni, il loro rapporto si è consolidato negli anni in cui erano cognati, Kanye sposato con Kim Kardashian e Travis fidanzato con Kylie Jenner (sorella minore di Kim).

La stima e il rispetto reciproco per l'arte che entrambi padroneggiano è sempre stato al primo posto per loro due e questo duetto è stata la conferma.   

@leggoit Kanye West ospite a sorpresa del concerto di Travis Scott al Circo Massimo a Roma 😱😍 👉🏻 Link in bio #leggo #kanyewest #travisscott #roma #circomassimo ♬ suono originale - Leggo

Parata di stelle per Travis Scott

Tra i personaggi famosi accorsi per vedere il concerto evento di Travis Scott ci sono stati alcuni giocatori della Roma, tra cui Tammy AbrahamBryan Cristante e Stephan El Shaarawy, i cantanti Gemitaiz e Franco 126, la cantante Emma insiema all'inseparabile manager Francesca Savini, Bebe Vio, Ema Stokholma e l'assessore ai grandi eventi del comune Alessandro Onorato. La lista di vip presenti al concerto di Travis Scott non finisce sicuramente qui, restiamo in attesa di scoprire chi c'era a sentire il rapper americano. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA