Tiziano Ferro, la foto dei figli al concerto conquista i fan: «Sono indeciso se scrivergli una canzone o no»

Il Tiziano Ferro tour prosegue a gonfie vele. Il cantante riempie gli stadi conquistando i suoi fan con le sue canzoni e con la foto dei figli

Video

di Redazione web

Lo scatto di Tiziano Ferro conquista i fan. Nelle sue Instagram stories, il cantante ha condiviso un momento molto tenero in compagnia dei suoi due bambini durante il concerto a Lignano Sabbiadoro in cui mostra i figli che gli tendono le braccia e lui intento a salutarli. Poi il consiglio chiesto ai fan su i suoi bambini conquista tutti.

Tiziano Ferro commosso sul palco: «Non ho parole per la ragazza morta nell'incidente dopo il mio concerto»

Morta in un incidente dopo il concerto di Tiziano Ferro: Martina Ventura aveva 26 anni. Alla guida dell'auto c'era il suo fidanzato

 

Tiziano Ferro con i suoi figli

Il Tiziano Ferro tour prosegue a gonfie vele.

Il cantante riempie gli stadi conquistando i suoi fan con le sue canzoni. La sua famiglia lo segue tra le varie tappe e nello specifico, una foto condivisa sui social ha sciolto il cuore dei tanti follower che lo supportano. 

Tiziano Ferro e i suoi piccoli fan

I suoi piccoli Margherita e Andres gli tendono la mano tra le braccia del marito e lui scrive: «C’è questo duo esordiente che vuole collaborare con me, sono indeciso se scrivergli una canzone o no. Che dite?».Una domanda dolcissima con la quale Tiziano Ferro ha interpellato i suoi fan in merito ai suoi due figli, conquistando i follower.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 23:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA