Taylor Swift, in Argentina fan già accampati davanti allo stadio 5 mesi prima del concerto: «Ci siamo dati delle regole»

Ai fan argentini piace giocare d'anticipo

Video

di Redazione web

Taylor Swift, se la storia dei fan che si sono accampati una settimana prima al concerto a Campovolo di Harry Styles, vi ha sconvolto, questa dinamica vi lascerà senza parole... 

Taylor Swift, The Eras Tour: il film campione d'incassi. La cifra choc in appena tre giorni

Taylor Swift, fan impazziti al concerto: l'entusiasmo provoca un terremoto di magnitudo 2.3 a Seat

Fan già in attesa

I fan argentini di Taylor Swift non amano perdere tempo, così si sono organizzati e hanno elaborato un programma a turni per iniziare a prendere posto al concerto di Taylor Swift... peccato però che l' anticipo sia un po' largo: il concerto si terrà tra ben 5 mesi, e alcuni fan già sono accampati lì da giorni, sottoscrivendo delle vere e proprie regole, di questo ne ha parlato una "Swiftie" (nome dei fan di Taylor Swift):

«Il fatto che ci siano così tante persone rende le cose più facili abbiamo tutti orari diversi e ci adattiamo tra noi.

Quindi nessun fan è tenuto a rimanere in una tenda 24 ore al giorno, le regole interne del gruppo avvantaggiano esplicitamente chi è disposto a fare di più». 

Cosa fa Taylor Swift ai propri fan? Una vera e proria magia. Lo si era capito nel corso dell' anno, prima la prevendita del concerto in Italia, poi i biglietti del concerto, e pochissimo tempo fa è uscito il film di Taylor, che ha raggiunto numeri da record al botteghino

Da un anno a questa parte Taylor Swift ha conquistato il mondo della musica, del cinema, e anche dell' economia, raggiungendo il miliardo di dollari, cifra che in pochissimi del suo ambiente hanno raggiunto da soli. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA