Sophie Turner, la frecciatina “retroattiva” a Joe Jonas: il riferimento alla canzone di Taylor Swift

Il riferimento alla cantante in un post Instagram di Sophie Turner pochi giorni prima del divorzio

Video

di Redazione web

La rottura tra Joe Jonas e Sophie Turner continua a riservare sorprese. Non è sfuggita, infatti, una “trollata” della Turner al marito sui social, poco prima dell'annuncio del divorzio.

Il fatto è accaduto due giorni prima del fatidico 15 agosto, citato nei documenti legali come un “giorno fondamentale nel deterioramento del rapporto”: il 13, Sophie Turner ha pubblicato un dettaglio del suo look durante un concerto del marito, contenente un chiaro riferimento a Taylor Swift. La cantante america ha frequentato Joe Jonas anni fa, e i due non si sono lasciati in buoni rapporti.

Come riporta il Daily Mail, le continue frecciatine tra i due coniugi lasciano presagire un divorzio tutt'altro che tranquillo.

Il retroscena

Il post Instagram di Sophie Turner è datato 13 agosto, giorno in cui lei ha assistito ad un concerto dei Jonas Brothers a New York. I fan della coppia hanno notato, a distanza di mesi, un particolare che permette di intuire lo stato d'animo della star di Game of Thrones poco prima dell'annuncio del divorzio: un accessorio legato a Taylor Swift.

L'attrice, infatti, sfoggiava una serie di braccialetti resi famosi dalle fan della Swift, e in uno di essi si nota chiaramente la scritta: “Mr Perfectly Fine”. Mr Perfectly Fine è il nome di una canzone di Taylor Swift del 2021, che si riferisce indirettamente a Joe Jones (in modo non proprio lusinghiero).

Joe Jonas e Taylor Swift, infatti, si sono frequentati anni fa, fino a quando il membro dei Jonas Brothers l'ha lasciata..con una telefonata di pochi secondi. 

Taylor Swift e Sophie Turner, dopo l'addio (di entrambe) a Joe Jonas a cena «a base di Martini e caviale»

Nick Jonas è diventato papà, è nata la prima figlia del cantante da madre surrogata

Joe Jonas: Sophie è disgustosa

Questo piccolo dettaglio completa il quadro della fine del matrimonio tra Jonas e Sophie Turner, che sta per attraversare una fase critica: la questione dell'affidamento dei loro 2 figli.

I due condividono una figlia di 3 anni, Willa, e un bambino di 14 mesi, di cui non hanno reso noto il nome.

I legali di Sophie Turner chiedono che le due creature rientrino a Londra per stare con lei, accusando Joe Jonas di trattenere i figli nella loro abitazione in Florida.

Questo il commento dei rappresentanti legali di Jonas: «I bambini sono nati negli Stati Uniti, quindi sono cittadini statunitensi e devono vivere in Florida».

Una persona vicina a Jonas ha rivelato al Mail: «Joe pensa che Sophie sia disgustosa, lo sta facendo passare per un padre orribile e sta facendo del male ai figli. Lui è frustrato per questa situazione, che sta diventando sempre più ingarbugliata».


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2023, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA