Shiva diventa papà in carcere, la lettera al figlio: «Il giorno più bello della mia vita ma anche il più triste»

Il rapper 24enne ha dato il benvenuto al suo primo bambino Draco, con un pensiero pubblicato sul proprio profilo Instagram e che ha scritto dalla cella 12 di San Vittore

Video

di Redazione web

Il rapper Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, è diventato papà del suo primo bambino, Draco, nato dalla relazione con Laura Maisano. Il rapper 24enne è, attualmente, in carcere: è rinchiuso a San Vittore, Milano, dal 26 ottobre scorso, con l'accusa di tentato omicidio, dopo una sparatoria avvenuta a Settimo Milanese davanti alla sua casa discografica.

A dare l'annuncio del lieto evento è stato lo staff del cantante che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una lettera che Shiva ha scritto al neonato.

La lettera di Shiva a Draco

Per dare il benvenuto al suo bambino Draco, Shiva ha scritto una lettera che recita: «Oggi è il giorno più bello della mia vita ma allo stesso momento il più triste. È nato mio figlio ma non mi è stato permesso di essere presente al momento della sua nascita. Fino all'ultimo ho sperato di esserci ma le cose non sono andate come previsto. Ho scoperto della tua nascita dai fuochi d'artificio che hanno fatto per te sapendo così che il 25 novembre 2023 è diventato il giorno più importante della mia vita e in mezzo a tutto questo caos tu sei la mia benedizione. Già ti amo alla follia e non vedo l'ora di vederti, non appena avrò il permesso. Questa è la peggior condanna e la peggior lezione che potessi ricevere. Non mi perdonerò mai di questa assenza ma sarà un motivo in più per rimediare con tutto l'amore che ho». 

Il post Instagram della fidanzata di Shiva

La fidanzata di Shiva, Laura Maisano ha pubblicato una foto con il neonato sul proprio profilo Instagram e ha scritto: «Di tutte le cose che le mie mani hanno tenuto, la migliore di gran lunga sei tu. Ora il mio angelo è qui. Benvenuto Draco». La ragazza ha, poi, postato la lettera di Shiva sulle proprie storie Instagram. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Novembre 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA