Shiva, il video del rapper che spara contro due ragazzi a Milano

Andrea Arrigoni, noto rapper milanese di 24 anni, è gravemente indiziato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose

Video

La Polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Shiva, all'anagrafe Andrea Arrigoni, noto rapper milanese di 24 anni, gravemente indiziato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. L’attività investigativa è nata a seguito della sparatoria avvenuta all'esterno della sede dell’etichetta musicale "Milano Ovest" in via Cusago, a Baggio (Milano), la sera dell’11 luglio scorso, nel corso della quale due giovani milanesi vennero feriti alle gambe da colpi di arma da fuoco.

Shiva, arrestato il rapper milanese per tentato omicidio: ha circa 2 milioni di follower su Instagram

Shiva, chi è il rapper arrestato per tentato omicidio: 24 anni, la canzone tormentone su TikTok, il figlio in arrivo

Il video

Nel filmato delle telecamere di videosorveglianza si vedono due persone vestite di nero arrivare di corsa e aggredire il rapper da oltre 5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e i suoi amici per vendicarsi di una pesante presa in giro sui social. I due gruppi si scontrano e mentre gli aggressori fuggono, un giovane impugna una pistola ed esplode dei colpi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA