Rita Pavone attacca Marco Mengoni, il tweet scatena la polemica: ecco cosa ha detto sulle coppie gay

Molti utenti del web pensano che la Pavone abbia lanciato un attacco personale al cantante romano

Video

Che il messaggio lanciato da Marco Mengoni sul palco di Padova, in difesa delle coppie gay, potesse scatenare le polemiche, era quasi certo. Ma, probabilmente, nessuno si sarebbe aspettato che l'attacco provenisse dalla "mamma" di "Viva la pappa col pomodoro". 

A poche ore dalla difesa dei diritti gay di Mengoni, infatti, su Twitter Rita Pavone si è scagliata contro l'ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Un tweet che, adesso, sta scatenando molte discussioni social, ecco cosa ha detto.

Coppie gay, Marco Mengoni attacca: «Famiglia è chi dà amore». Il messaggio ai pm durante il concerto a Padova

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, l'abito è supersexy: «Mi avete scaldato il cuore». E i fan commentano così

 

Mengoni, l'attacco social di Rita Pavone

Un messaggio pubblicato su Twitter da Rita Pavone sta suscitando molte discussioni. Quella scatenata dalla cantante piemontese è una polemica piuttosto comune riguardante il coinvolgimento pubblico e politico degli artisti, che molti hanno interpretato come un attacco personale al cantante romano, soprattutto dopo le dichiarazioni molto controverse che quest’ultimo ha fatto a Padova.

Nonostante la cantante abbia dichiarato che le sue parole non avevano nulla a che fare con il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, il popolo della rete sembra non essere così convinto delle sue affermazioni.

Ma cosa avrà detto di così grave?

Scopriamolo insieme. Photo Credits: Kikapress; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- La reazione in lacrime di Marco Mengoni a quanto accaduto: 'Dopo 14 anni non riesco ad abituarmi'. Cosa ha dichiarato


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 08:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA