Pinguini Tattici Nucleari: ecco le nuove date del tour. «Risorgiamo come una fenice»

Video

di Nico Riva
«Come una fenice che risorge dalle sue ceneri». Con queste parole i Pinguini Tattici Nucleari annunciano le nuove date del loro tour, posticipate a causa del Coronavirus. 

Leggi anche > Coronavirus: da Gabbani ai Pinguini Tattici Nucleari, i cantanti di Sanremo rinviano instore e tour

«In questi giorni grigi vogliamo, a modo nostro, riaccendere un po' di speranza», scrivono i Pinguini su Instagram. «Il "Ma chi l'avrebbe mai detto tour" risorge dalle sue ceneri, come una fenice. CI SONO LE NUOVE DATE! Sì, lo sappiamo, ci sarà da aspettare un po' di tempo, ma dover riprogrammare un tour così grande ci ha costretto a dilatare i tempi. Pensatela così: quello di Ottobre sarà un mondo diverso, forse un po' più tranquillo, e si potrà vivere meglio la festa».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In questi giorni grigi vogliamo, a modo nostro, riaccendere un po' di speranza. Il #machilavrebbemaidetto tour risorge dalle sue ceneri, come una fenice. CI SONO LE NUOVE DATE! Le vedete qui in immagine. Sì, lo sappiamo, ci sarà da aspettare un po' di tempo, ma dover riprogrammare un tour così grande ci ha costretto a dilatare i tempi. Pensatela così: quello di Ottobre sarà un mondo diverso, forse un po' più tranquillo, e si potrà vivere meglio la festa. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Se non potrete esserci, potete rivendere il biglietto tramite fansale senza alcun sovrapprezzo. I biglietti della data di Pordenone sono validi per lo show di Conegliano, ma se non potrete esserci potete chiedere il rimborso attraverso i canali di ticketone.it. PS. Non preoccupatevi amici del Sud, stiamo lavorando anche per voi, ma tutto questo nella prossima puntata! __________________________ #pinguinitatticinucleari #ricominciare #nuovevecchiedate #machilavrebbemaidetto #fuckvirus 📸 @giorgiopesenti

Un post condiviso da Pinguini Tattici Nucleari (@pinguini_tattici_nucleari) in data:



I biglietti precedentemente acquistati rimarranno comunque validi per i nuovi spettacoli, precisa la band bergamasca. E chi non potrà partecipare, può rivendere il biglietto tramite fansale senza alcun sovrapprezzo o chiedere il rimborso attraverso i canali di Ticketone. Infine, una promessa: «Non preoccupatevi amici del Sud, stiamo lavorando anche per voi, ma tutto questo nella prossima puntata!»

Ecco di seguito le nuove date:
 
27 febbraio Pordenone, Palasport Forum – Posticipato al 10 ottobre presso la Zoppas Arena di Conegliano (Tv)

29 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum – Posticipato al 13 ottobre

2 marzo Padova, Kioene Arena – Posticipato al 30 ottobre

3 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum – Posticipato al 24 ottobre

6 marzo Roma, Palazzo dello Sport – Posticipato al 28 ottobre

12 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena – Posticipato al 17 ottobre

14 marzo Montichiari, PalaGeorge – Posticipato al 23 ottobre

16 marzo Torino, Pala Alpitour – Posticipato al 26 ottobre

19 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum – Posticipato al 14 ottobre
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Marzo 2020, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA