Coronavirus, a Milano il Forum chiuso fino al 1 marzo: saltano i Pinguini Tattici Nucleari e Olimpia-Virtus Roma
di Enrico Chillè

Coronavirus, a Milano il Forum chiuso fino al 1 marzo: saltano i Pinguini Tattici Nucleari e Olimpia-Virtus Roma

A causa dell'emergenza Coronavirus a Milano e in tutta la Lombardia, il Forum di Assago resterà chiuso fino al 1 marzo compreso. La disposizione potrebbe però essere prolungata per motivi legati all'emergenza.

Leggi anche > Coronavirus: da Gabbani ai Pinguini Tattici Nucleari, i cantanti di Sanremo rinviano instore e tour

Ad annunciarlo sono stati i responsabili del Mediolanum Forum: «In ottemperanza all’ordinanza firmata dal Presidente Attilio Fontana, di concerto con il Ministro della Salute Roberto Speranza, valida per tutto il territorio lombardo, Vi informiamo che tutte le attività sono sospese fino al 1° marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni. Spiacenti per il disagio».

Al momento, quindi, salteranno due degli eventi previsti al Forum nei prossimi giorni: il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, in programma il 29 febbraio, e la gara del campionato italiano di basket tra l'Olimpia Milano e la Virtus Roma. Entrambi gli eventi, al momento, sono rinviati a data da destinarsi.
Restano confermati, invece, la sfida tra Olimpia Milano e Real Madrid di Eurolega (in programma il 3 marzo) e il concerto di Maluma (in programma il 7 marzo), anche se gli eventi potrebbero essere annullati in caso di proroga dell'emergenza.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmediolanumforum%2Fposts%2F2640319039400825&width=500" width="500" height="308" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allow="encrypted-media"></iframe>
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Febbraio 2020, 20:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA