Laura Pausini, foto in vacanza con la figlia Paola e Matilde scatena gli hater: «È la tata?». La risposta della star

La cantante si è concessa alcuni giorni di relax prima di ricominciare il tour mondiale

Video

di Redazione web

Laura Pausini ha pubblicato alcune foto che riassumono i giorni di pausa che si è concessa durante il suo tour mondiale, per rilassarsi con la sua famiglia al mare. La cantante ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram alcuni momenti molto dolci, tra cui uno scatto che la immortalava in compagnia della figlia Paola, nata nel 2013 dall'amore con Paolo Carta, suo chitarrista e marito, mentre sedevano sulle altalene sull'acqua.

Tuttavia, ad aver catturato l'attenzione è stata la foto di famiglia, in compagnia di una donna. Di chi si tratta? Andiamolo a scoprire insieme.

Laura Pausini, polemiche per i concerti a Venezia: «Intonaci caduti per il volume troppo alto»

Laura Pausini: «Stare sul divano con i premi vinti, non serve a niente». E il messaggio alle nuove generazioni: «Ci vuole disciplina e coraggio»

 

Laura Pausini e la foto di famiglia

La cantante ha pubblicato la foto di famiglia con suo marito Paolo Carta, la figlia Paola e una donna sconosciuta ai suoi fan che hanno chiesto informazioni nei commenti. Laura Pausini ha risposto prontamente dicendo che è «un'amica di famiglia» che è andata in vacanza con loro, ma alcuni utenti non sono rimasti molto soddisfatti dalla risposta. 

«Di' che è la tata... la scusa dell’amica di famiglia al giorno d’oggi fa sorridere…» ha commentato una fan, insinuando che la donna con loro fosse la tata.

Ma la verità è un'altra. Si tratta, infatti di Matilde Alcini, studentessa di marketing a Parigi.

La tata di Paola

L'identità della tata di Paola, infatti, non è mai stata un mistero: si chiama Mati.

La donna vive con Laura Pausini e la sua famiglia da oltre 16 anni e, prima di essere la tata di Paola, ha cresciuto anche la cantante. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA