Laura Pausini, dedica (commovente) ai fan sotto la pioggia a Venezia: «Siete unici, non so come abbiate fatto a resistere»

La cantante si esibirà nel capoluogo veneto per tre serate e, poi, riprenderà il suo tour a settembre

Video

di Redazione web

Laura Pausini ha cominciato ufficialmente il suo tour e le prime tre tappe si terranno a Venezia nella cornice di Piazza San Marco. Proprio nelle scorse ore, è andato in scena lo spettacolo che ha riportato la cantante sul palco e la serata è, sicuramente, stata divertente ma, allo stesso tempo, non troppo facile per i fan che hanno assistito al concerto sotto il temporale e l'acqua alta e poi battente. Proprio per questo, Laura ha voluto dedicare loro un pensiero social al termine della prima serata in Laguna. 

Laura Pausini, acqua alta al concerto di Venezia in Piazza San Marco: spettatori in infradito o con gli stivaloni

Laura Pausini in concerto a Venezia, acqua alta e pioggia torrenziale: «Andiamo avanti, siete rock» e canta a cappella

La dedica di Laura Pausini ai fan

Laura Pausini, al termine della prima delle tre serate a Venezia, ha ringraziato i suoi fan con delle storie Instagram, mentre si trovava in un taxi acqueo. La cantante ha detto: «Non so come abbiate fatto. Ma siete stati fino alla fine e non so come ringraziarvi. È stato un concerto devo dire unico nel suo genere e lo avete fatto voi soprattutto. Grazie mille». Laura ha, poi, pubblicato un post social in cui scrive: «La mia prima volta a Venezia.

Siamo stati battezzati da una pioggia ancora più forte di quella di San Siro. Ma è stato davvero unico. Grazie a tutti voi che siete rimasti fino all’ultima nota , grazie ai miei musicisti e ai ballerini, ai miei tecnici e tutto lo staff». 

Il tour di Laura Pausini 

Dopo le tre serate a Venezia, che termineranno, quindi, domani domenica 2 luglio, Laura Pausini riprenderà a esibirsi a settembre, per continuare, poi, fino a dicembre e per buona parte del 2024. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Luglio 2023, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA