Laura Pausini, il duetto con la figlia Paola su "Dimora Naturale" incanta tutti: «Ha imparato dalla mamma»

La cantante ha pubblicato un duetto a sorpresa con la figlia Paola

Video

di Redazione web

Per Laura Pausini (49 anni) la nascita di Paola (10 anni), la prima figlia, ha rappresentato un punto di svolta nella sua vita. Forse il più importante. La primogenita ha da sempre respirato aria di musica in casa, d'altronde, quando tua mamma è una delle voci più apprezzate nel panorama musicale italiano e tuo papà è un importante chitarrista e musicista, non poteva essere altrimenti. Il legame tra mamma e figlia si è rafforzato ancora di più da quando la piccola ha mostrato di condividere la stessa passione per la musica.

Laura Pausini si appresta a presentare il suo nuovo album, Anime Parallele, dove, a sorpresa, si potrà sentire anche la voce della figlia Paola che le ha chiesto di poter fare i cori con lei. 

«L'ho fatta bene?» chiede timida alla mamma e Laura risponde: «Secondo me sì. Devi essere molto contenta. Dammi la mano: congratulazioni, brava. Sei stata molto brava». 

«Ho imparato da te», dice Paola, mentre guarda con occhi sognanti mamma Laura Pausini.

X Factor 2023, Home Visit: Morgan favorito alla vittoria e ai live arriva Laura Pausini

Laura Pausini e l'amore per il marito Paolo: «Tra di noi c'è ancora un'attrazione pazzesca»

 

Il duetto con la figlia Paola

«Era l’8 luglio 2023 e avevo appena finito di cantare questa nuova canzone.

Paola, mia figlia, è entrata in studio e mi ha chiesto di ascoltarla e poi ha voluto sapere a chi l’avessi dedicata (lei sa da sempre che le mie canzoni sono sempre dedicate a qualcuno). Le ho detto che era scritta per lei e mi ha guardata felice. Poi mi ha chiesto di cantare con me i cori, e io, orgogliosa, le ho messo le cuffie e le ho tenuto la mano mentre cantava, fiera di lei… soprattutto perché ha cantato delle piccole parti da solista di sua spontanea volontà che mi hanno emozionata come mai prima. Da quando 10 anni fa è arrivata, ha dato modo di mettere delle nuove fondamenta alla casa della mia vita. Nuove stanze, nuove pareti, nuovi colori e sensazioni. Tutti noi sappiamo che esistono persone speciali nelle nostre vite, tanto speciali che sono davvero la nostra casa ovunque noi siamo, ogni volta che ci abbracciano e vivono in noi. La condivido con voi dopo averle chiesto il permesso e spiegandole che anche se non è un singolo, per sempre rimarrà inciso il ricordo di quella serata insieme che nessuno mai ci potrà portare via. Spero che vi piaccia», ha scritto Laura Pausini su Instgaram per annunciare l'uscita su tutte le piattaforme digitali di "Dimora Naturale", il nuovo singolo in cui si sente anche la voce della piccola Paola, mentre canta i cori.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA