Highsnob perde la battaglia legale e abbandona la musica : «Non ho più la forza di lottare»

Il rapper ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2022, in coppia con Hu, con il brano "Abbi cura di te", certificato disco d'oro

Video

di Redazione web

Highsnob dice addio alla musica. Il rapper ha annunciato sui suoi profili social che, dopo aver perso una «lunga battaglia legale», tutte le sue canzoni saranno ritirate dagli store digitali. Highsnob, all'anagrafe Michele Matera, ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2022, in coppia con Hu, con il brano "Abbi cura di te", certificato disco d'oro.

Ma cosa è successo? Andiamolo a scoprire.

Chiara Ferragni, l'agenda dell'influencer sui social: ecco tutti gli appuntamenti

Måneskin, il concerto allo stadio Olimpico. A tutto rock anche sui social: Instagram e TikTok, numeri da capogiro. Articolo nello speciale Leggo

 

 

Highsnob, l'addio alla musica

Highsnob ha condiviso su Instagram un post in cui annuncia il suo addio alla musica.

«Mi dispiace, amici cari e non, ma la musica di Mike è finita. Ormai è passato troppo tempo e troppe cause/cose hanno reso la situazione insostenibile a tal punto che ho dovuto con molta sofferenza prendere una decisione.

So di non lasciare un bel messaggio, ma non ho più le forze per lottare, e so che presto vi dimenticherete definitivamente di me», ha scritto con molto dispiacere.

La battaglia legale

Highsnob ha spiegato i motivi della sua decisione: «Ho perso una lunga battaglia legale per i diritti della mia musica e a partire da oggi, nel giro di poco più di un mese, la mia musica verrà ritirata da tutti gli store digitali e di fatto l’Highsnob di “Harley Quinn”, “La miglior vendetta” e “Abbi cura di te” non esisterà più».

Il triste annuncio di Highsnob si conclude così: «Salvatevi la musica se vi va, scaricatela da tutti i portali in cui si trova in questo momento, spero di mancarvi almeno un po’ in realtà, almeno quanto voi mancherete a me. Questo ha deciso l’universo per me e ne prendo atto. Voi non smettete di sognare come sto facendo io oggi perché c’è sempre una spiegazione per tutto. La mia ancora non la sapete, e forse, nemmeno io. Un bacio. Mike».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA