Coronavirus, Emma Marrone: «Aiutate l'Italia rispettando le regole e chi si sta facendo il mazzo negli ospedali»

Coronavirus, Emma Marrone: «Aiutate l'Italia rispettando le regole e chi si sta facendo il mazzo negli ospedali»
Emma Marrone lancia un appello a tutti gli italiani per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. La cantante salentina, ma ormai romana d'adozione, su tutti i suoi account social ha fatto sapere di aver scelto di passare il sabato sera in casa, invitando i fan a fare altrettanto.

Leggi anche > Coronavirus, a Milano corsa al pullman per il Sud: «Finché non è finito il casino, non torno»​



Postando la foto di un bicchiere di vino rosso, Emma Marrone ha spiegato: «Questo è il mio sabato sera: un bicchiere di vino mentre guardo la tv». La cantante poi spiega, invitando i follower a fare altrettanto: «E non perché sono paranoica o esagerata, ma perché voglio fare davvero qualcosa di utile per aiutare il nostro Paese. Rispettando delle regole. Rispettando chi si sta facendo il mazzo negli ospedali, rischiando tutti i giorni. Dai su».

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="und" dir="ltr"><a href="https://t.co/WnuVnVrWZJ">pic.twitter.com/WnuVnVrWZJ</a></p>&mdash; Emma Marrone (@MarroneEmma) <a href="https://twitter.com/MarroneEmma/status/1236375401863282695?ref_src=twsrc%5Etfw">March 7, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Marzo 2020, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA