Carl Brave si ritrova in mezzo a una festa di addio al nubilato: «Fortunato chi ti sposa»

Il cantante romano si è esibito a sorpresa in Piazza Trilussa, nel centro di Roma

Video

di Redazione web

Carl Brave, nelle scorse ore, ha voluto sorprendere i suoi fan a Roma con un conerto a sorpresa che si è tenuto a Piazza Trilussa. Il cantante romano, che recentemente ha lanciato il suo nuovo album intitolato "Migrazione", si è esibito sulle note dei suoi brani più celebri e, ad ascoltarlo c'era anche una futura sposa che stava festeggiando con le amiche il suo addio al nubilato. Il siparietto che si è creato con Carl Brave ha fatto sorridere tutti i presenti e i video hanno fatto il giro del web. 

Carl Brave: «Ho viaggiato tanto ma Roma non si batte. Vorrei cantare al Colosseo. lnviterò Mourinho al prossimo concerto»

Roma-Siviglia, Carl Brave e Noemi: «Mourinho è il Re. Daje giallorossi daje» Articolo nello speciale di Leggo

Carl Brave e la futura sposa

Mentre Carl Brave si stava esibendo cantando alcuni dei suoi brani più famosi, si è accorto che tra la folla che lo stava ascoltando c'era anche una ragazza con la coroncina da sposa. Il cantante l'ha notata e l'ha subito chiamata in mezzo al cerchio che si era creato, lei, ovviamente, ha cercato di dileguarsi e dopo che Carl Brave le ha detto: «Ma ndo vai?», l'ha presa per mano e l'ha portata con sé. La ragazza, un po' in imbarazzo, si è piano piano lasciata andare e i due hanno ballato insieme sopra una delle hit di Carl Brave, ovvero "Posso" (eseguita insieme a Max Gazzè).

Alla fine del simpatico siparietto, il cantante ha chiesto un applauso per la sposa alla quale ha fatto gli auguri e ha detto: «Complimenti, fortunato chi ti ha preso». 

Il nuovo album di Carl Brave 

Il nuovo album di Carl Brave si intitola "Migrazione" e racconta la sua città: Roma. In un'intervista rilasciata a Leggo, il cantante aveva detto: «In questi due anni ho viaggiato tantissimo. Ho girato il mondo a caccia di nuove sonorità, sound nuovi e nuovi strumenti. Sono stato in Giappone, Spagna, Marocco. E poi quando sono tornato a Roma è esplosa questa canzone. Perché, aho, bella Tokyo, bella Barcellona, ma Roma non si batte». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA