Annalisa entra nella storia della musica: con 'Bellissima' è la prima donna a rimanere in classifica per un anno

L'anno straordinario dell'artista prosegue anche con uno speciale appuntamento live

Annalisa entra nella storia della musica: con 'Bellissima' è la prima donna a rimanere in classifica per un anno

di Redazione web

Il nuovo album sta per uscire ma Annalisa mette a segno un altro record con il singolo 'Bellissima', certificato 4 volte platino, che consacra la cantante di Savona come la prima donna a rimanere più di un anno nella classifica Fimi/Gfk con un singolo. Il miglior viatico per il nuovo album «E poi siamo finiti nel vortice», che uscirà il prossimo 29 settembre, anticipato dall'uscita del singolo «Ragazza Sola».

Annalisa incinta? Il pancino sospetto insospettisce (ed esalta) i fan: il video sul palco al concerto

Annalisa, nuovo singolo 'Ragazza sola' e look biondo corto. Fan impazziti: «Sei una dea»

Annalisa entra nella storia

L'anno straordinario dell'artista prosegue anche con uno speciale appuntamento live: «Annalisa: il Forum», già sold out, previsto sabato 4 novembre al Forum di Assago (Milano), sarà l'unico concerto della cantautrice nel 2023. Uno show unico in cui il pubblico potrà cantare e ballare le sue hit assistendo ad uno spettacolo esclusivo, un'anteprima del suo prossimo e primo tour nei palasport.

Al Forum tornerà infatti nel 2024 per il suo primo tour nei palasport d'Italia «Tutti nel vortice Palasport» che ad aprile 2024 toccherà, oltre Milano (10 aprile) anche Firenze (6 aprile, Mandela Forum), Bari (12 aprile, Palaflorio), Napoli (13 aprile, Palapartenope), Padova (19 aprile, Gran Teatro Geox) e Roma (21 aprile, Palazzo dello Sport).


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA