Annalisa e la dedica ai fan per il sold out ad Assago: «Mi sento il cuore scoppiare»

La cantante ligure ha espresso tutta la sua gioia e gratitudine nei confronti dei suoi affezionatissimi sostenitori

Video

di Redazione web

Annalisa, in questo momento, è una delle cantanti italiane più amate e apprezzate all'interno del panorama musicale. I suoi brani vengono pubblicati e il giorno dopo sono già delle hit incredibili se non, addirittura, dei tormentoni estivi. L'artista, inoltre, in questo periodo di concerti e ospitate su vari palchi d'Italia, ha anche promosso il suo prossimo tour e, proprio alcune ore fa, ha annunciato i suoi fan che il Forum di Assago a Milano è sold out

Annalisa e il post per il compleanno: «Vorrei restituire tutto il bene che ho ricevuto»

Annalisa snobbata da Andrea Delogu, i fan: «Mi hai molto deluso». Lei risponde così

La dedica di Annalisa

Annalisa ha annunciato tramite un post Instagram che la data al Forum di Assago a Milano, prevista per il 4 novembre prossimo, è completamente sold out. Il tutto esaurito è stato una gioia immensa per l'artista che ha voluto dedicare un dolce pensiero ai suio fan che sono sempre stati con lei e l'hanno sempre sostenuta. La cantante ha scritto: «Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque.
I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, Amici, e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme, mattone dopo mattone, con la mia squadra e con voi, che mi avete sempre accompagnata da vicino o da lontano, anche quando sopra e sotto il palco eravamo solo qualche decina. E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice.
Mi sento il cuore scoppiare.

IL FORUM È UFFICIALMENTE SOLD OUT. E vi prometto che lo tireremo giù». 

Annalisa e i social 

Annalisa, sui propri canali social, specie il suo profilo Instagram, è solita pubblicare contenuti riguardanti i suoi progetti lavorativi, mentre, la sua vita privata la tiene per sé. Infatti, il suo matrimonio è stato una sorpresa anche per chi la segue ormai da diversi anni. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA