Jennifer Lopez e Ben Affleck, crisi smentita? Le foto sul red carpet (forse) non lasciano dubbi

La coppia appare più affiatata che mai nonostante le voci di crisi

Video

di Redazione Web

Altro che crisi, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più innamorati che mai. Dopo le foto e i video delle discussioni, i «Bennifer» si concedono una serata in serenità. Sul red carpet della prima del film The FlashLos Angeles la coppia è infatti apparsa più affiatata che mai tra baci e abbracci. Entrambi si sono presentati sul red carpet molto eleganti e affiattati. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Jennifer Lopez, la "Barbie umana" copia il suo iconico abito di Versace. Ma il risultato non è quello sperato

Jennifer Lopez e Ben Affleck, litigio per strada: il gesto diventato virale sui social VIDEO

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme

Jennifer Lopez ha accompagnato il marito alla alla première del suo nuovo film, The Flash, andata in scena all’Ovation Hollywood di Los Angeles: la coppia ha passeggiato lungo il red carpet tenendosi per mano e scambiandosi sguardi d’intesa.

Poco dopo entrambi si sono posizionati davanti agli obiettivi delle telecamere e si sono scambiati un tenero bacio.

Una scena che è riuscita a tranquillizzare i fan della coppia. Naturalmente non si hanno notizie certe a riguardo e come stiano le cose davvero in famiglia nessuno può saperlo con esattezza ma le foto parlano chiaro.

L'ultima uscita pubblica

L'ultima uscita pubblica di Ben Affleck e Jennifer Lopez arriva a pochi giorni dalla conferma che la ricerca del nuovo nido d'amore della coppia si è conclusa: i due hanno trovato la casa dei loro sogni in una mega villa più di 60 milioni di dollari con 12 camere da letto, palestra, piscina e tutti i comfort che si possono sognare.

Possiamo dire che è il miglior modo per mettere a tacere le malelingue?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA