Ballando, Wanda Nara vola a Istanbul insieme a Pasquale La Rocca: la festa per la figlia e il pranzo con Icardi

La coppia felice per il compleanno della figlia che compie sette anni

Ballando, Wanda Nara vola a Istanbul insieme a Pasquale La Rocca: la festa per la figlia e il pranzo con Icardi

di Redazione Web

Wanda Nara, nonostante la diagnosi di leucemia, non ha voglia di fermarsi. Infatti, la showgirl ha accettato, dopo quindici anni, l'invito di Milly Carlucci a partecipare a Ballando con le stelle, dove balla insieme al suo partner Pasquale La Rocca. Ma proprio nelle ultime ore, Wanda è volata a Instanbul insieme al suo insegnante di ballo per festeggiare il compleanno della sua piccola Isabella, che compie 7 anni. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Wanda Nara, la figlia Francesca e la coreografia «come la mamma» a Ballando con le stelle

Ballando, Wanda Nara in lacrime parla della malattia: «Lo faccio per dimostrare ai miei figli che sto bene»

La dedica di Wanda Nara

Wanda Nara ha scritto la sua dedica per la figlia Isabella attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Tanti auguri alla nostra piccola Isabella - ha scritto Wanda Nara -. Ti amiamo tantissimo principessa, non perdere mai quel cuore immenso e quella dolcezza che ti rendono speciale. Tanta salute e felicità, ti amiamo così tanto». 

Una festa tutta rosa: decorazioni, palloncini e castelli gonfiabili.

Attraverso una carrellata di foto e di video Wanda Nara ha mostrato ai suoi follower la piccola Isabella mentre balla allegramente e si diverte con un gruppo di "bambole" noleggiate per intrattenere i bambini.

Il pranzo in famiglia

Wanda Nara ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto che mostra il pranzo in famiglia con Mauro Icardi, i suoi figli e c'è anche Pasquale La Rocca. La showgirl poi ha espresso la sua felicità nel rivedere i suoi figli. «Mi sono mancati così tanto».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA