Iva Zanicchi, che mossa a 82 anni con Samuel Peron a Ballando. Lei: «Mi hai rovinato il finale». Cosa è successo

Flessibile e agile, Iva Zanicchi si è esibita in un boogie insieme a Samuel Peron, lasciando alla fine l'effetto sorpresa

Iva Zanicchi, che mossa a 82 anni con Samuel Peron a Ballando. Lei: «Mi hai rovinato il finale». Cosa è successo

di Redazione web

Iva Zanicchi stupisce tutti. Durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle, la cantante ha mostrato le sue doti da ballerina o meglio dire... da ginnasta. Sulle note di Me ne Frego di Achille Lauro, la Zanicchi a fine esibizione si è piegata totalmente a ponte, esortata dal suo partener di ballo Samuel Peron.

Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle: «Vorrei perdere qualche chilo». E svela il suo peso

Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna: «Mi ritiro». Ma poi balla una sensualissima bachata

Cosa è successo

Iva Zanicchi a 82 anni ha mostrato al pubblico in studio e a casa di avere delle vere doti da ballerina che puntata dopo puntata sta tirando fuori. Flessibile e agile, Iva Zanicchi si è esibita in un boogie insieme a Samuel Peron, lasciando alla fine l'effetto sorpresa. Accompagnata da un rullo di tamburi, la Zanicchi si è piegata all'indietro portando a casa una performarce impeccabile. 

Peccato per la fine «rovinata» perché Peron rimane incastrato e non riesce a sfilarsi da sotto di lei. «Dovevi uscire, mi hai rovinato il finale», ha urlato la Zanicchi tra gli applausi del pubblico.

L'esibizione viene poi commentata dalla giuria: «La cosa incredibile è che si rompono tutti, ma lei no. Si piega ma non si spezza», ha detto Selvaggia Lucarelli. «La vostra performance sta diventando una gag, è tutto molto divertente ma c'è poco ballo», ha chiosato l'opinionista.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Ottobre 2022, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA