Ballando, Teo Mammucari inizia col botto: «Ci avete chiamati a fare la figura dei deficienti?»

Ballando, Teo Mammucari inizia col botto: «Ci avete chiamati a fare la figura dei deficienti?»

di Redazione web

Ballando con le Stelle è arrivato alla sua sesta puntata e gli aspiranti ballerini rimasti in gara sono pronti a prendersi quanti più punti possibili dalla giuria. Una delle prove a cui, tutti gli anni, i concorrenti sono sottoposti, è quella di indovinare il ballo senza essere guidati o accompagnati dai propri maestri di ballo. Si è aperta proprio con questa prova la sesta puntata e Teo Mammucari non è riuscito a trattenere la sua sorpresa. 

La prova a sorpresa

La prova a sorpresa con la quale si è aperta la sesta puntata di Ballando con le Stelle ha lasciato di stucco i concorrenti che, appena hanno ascoltato in cosa consisteva la prova sono rimasti a dir poco scioccati. 
Teo Mammucari ha detto: «Ci hai chiamati a fare la figura dei def***?» e tutto il pubblico ha riso. 
La prima a esibirsi è stata Simona Ventura, poi, è stata la volta di Sara Croce e Antonio Caprarica.
Quando, Teo Mammucari ha ballato, si è esibito sulle note di un boogie e la giuria lo ha premiato con un sei, la sufficienza. 

Teo Mammucari e la votazione

Una volta conclusa la sua esibizione, Teo Mammucari non aveva capito di che ballo si trattasse e ha chiesto a Selvaggia Lucarelli di suggerirgli, lei ha risposto sorridendo: «Se ti aspetti che ti suggerisca io, guarda...

Ti attacchi proprio» e tutti hanno riso. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Novembre 2023, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA