Ballando, Simona Ventura in lacrime: «Ho subito violenza psicologica dal mio ex compagno. L'incidente di mio figlio mi ha riportato alla realtà». Ecco di chi sta parlando

La conduttrice si è sciolta in lacrime mentre raccontava un periodo buio della sua vita

Ballando, Simona Ventura in lacrime: «Violenza psicologica dal mio ex compagno. L'incidente di mio figlio mi ha riportato alla realtà»

di Dajana Mrruku

Simona Ventura ha raccontato un momento molto delicato della sua vita e in lacrime è riuscita a condividerlo con il suo insegnante di ballo, Samuel Peron che con molta delicatezza è riuscito a raccogliere le paure della sua partner e a trasformarlo in un ballo molto sentito. «Ho perso me stessa, mi sono allontanata dai miei figli e mi sono sentita molto sola», ha confessato Simona tra le lacrime. 

La conduttrice ha raccontato di aver avuto una relazione tossica che le toglieva la voglia di vivere e la allontanava dai suoi cari, facendola sentire uno zero. Alcuni fan sono andati alla ricerca del possibile compagno di cui parlava la Ventura ed ecco cosa hanno scoperto.

Ballando, Ricky Tognazzi e la frecciatina a Rosanna Lambertucci: «Dopo quello che ho visto, sarò ripescato»

Ballando, sorpresa Mauro Icardi e i figli di Wanda Nara: «Siamo qui per mamma, è bravissima». La reazione di Selvaggia Lucarelli

L'amore tossico di Simona Ventura

«Dal 2011 al 2018 avevo questa persona che mi ha allontanata da tutto, dalla luce.

Lui mi vincolava, mi prosciugava della mia identità, mi sminuiva. La violenza psicologica ti toglie le forze e io sono riuscita a riprendermi solo per mio figlio Nicolò, dopo il suo incidente», ha raccontato Simona Ventura, trattenendo le lacrime. 

Stando a quanto riportano i media di quegli anni, Simona Ventura stava frequentando Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Potrebbe essere questo il motivo del litigio tra Simona e Mara? Le due hanno fatto pace solo quest'anno, ma non si parlavano proprio dall'anno in cui SuperSimo tornò single. 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2023, 14:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA