Ballando, Teo Mammucari: «Ecco la verità sulla rissa con Antonio Caprarica. Lui poco elegante»

Il conduttore ha parlato per la prima volta di quanto è accaduto dietro le quinte del talent condotto da Milly Carlucci

Ballando, Teo Mammucari: «Ecco la verità sulla rissa con Antonio Caprarica. Lui poco elegante»

di Cristina Siciliano

Ci sono ancora alcuni strascichi dopo la lite tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari a Ballando con le stelle. Nonostante sia stato chiarito che non si è trattato di una rissa, ma di «una lite dai toni accesi», come ha confermato Milly Carlucci, tra i due concorrenti del talent c'è ancora tensione. Tuttavia, nelle ultime ore, il conduttore, interpellato da Alberto Matano a La Vita in Diretta, ha parlato per la prima volta di quanto è accaduto dietro le quinte del talent con Antonio Caprarica.

Le parole di Teo Mammuccari

«Avete sentito quello che io ho detto a Caprarica in diretta a Ballando con le Stelle? Sì, mi riferisco ai commenti su come balla - ha sottolineato Teo Mammuccari -.

Ecco, quelle stesse cose io le ho ripetute quando sono andato da lui dietro le quinte. Però c’è stata una reazione molto diversa. Posso dire che è stato molto meno elegante, ma non è successo nulla di grosso».

Il conduttore ha aggiunto: «Ho detto che balla come un tronco bruciato e che era un cane senza una zampa. E non dite che gli ho mancato di rispetto. Perché io lì non ho toccato la persona. Fino a che uno parla di come un’altra persona balla non c’è niente di male, io posso toccare chiunque dicendo che per me non balla bene. Poi altro discorso è offendere sul personale».


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Novembre 2023, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA