Ballando, Milly Carlucci: «Fabrizio Corona e Barbara D'Urso ballerini per una notte? Ecco come stanno le cose»

Tra le varie domande e curiosità, anche la presenza o meno di Fabrizio Corona e Barbara d'Urso, nel ruolo di "ballerini per una notte"

Ballando, Milly Carlucci: «Fabrizio Corona e Barbara D'Urso ballerini per una notte? Ecco come stanno le cose»

di Redazione web

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta per iniziare e le coppie sono pronte per esibirsi e mostrare il risultato di duri allenamenti svolti con i ballerini professionisti a cui sono stati affiancati.

La data di partenza è fissata per sabato 21 ottobre e oggi, 19 ottobre, si è tenuta la conferenza stampa con tutto il cast e la padrona di casa, Milly Carlucci, che ha esordito ricordando che quest'anno Ballando con le Stelle diventa maggiorenne, e Marcello Ciannamea, Direttore Intrattenimento Prime Time: «Siamo di fronte ad un programma che è uno dei capisaldi dell’offerta della prima serata di Rai1». 

Tra le varie domande e curiosità sulla nuova edizione, anche la presenza o meno di Fabrizio Corona (acerrimo nemico di Selvaggia Lucarelli, in giuria) e Barbara d'Urso, nel ruolo di "ballerini per una notte".

Andiamo a scoprire cosa è successo e cosa ha rivelato Milly Carlucci sulla loro partecipazione al programma.

Simona Ventura e Samuel Peron, l'anticipazione a Ballando: «Spoiler su cosa faremo»

Ballando, il dietro le quinte tra Teo Mammucari e Simona Ventura: «Salutate il vincitore»

 

Ballando con Fabrizio Corona e Barbara D'Urso?

Nelle ultime settimane sono circolate numerosi voi sulla presenza o meno della partecipazione di Fabrizio Corona e Barbara D'Urso nel cast stellato di Ballando, rivestendo il suolo di super ospiti, o per meglio dire, ballerini per una notte.

A tal proposito, Milly ha detto: «Le presenze di Fabrizio Corona e Barbara D’Urso, come ballerini per una notte, sono state scritte solo sui blog, dove si dice di tutto e di più ma mai arrivate sulla nostra pista»​.

Per adesso, quindi sembrerebbero solo voci, ma la conduttrice ha rivelato l'esistenza di un libretto in cui ha appuntato i nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) che vorrebbe nel cast nei prossimi anni. 

Chissà che non ci sia anche quello di Fabrizio e Barbara... 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA