Simona Ventura e Samuel Peron, l'anticipazione a Ballando: «Spoiler su cosa faremo»

La showgirl è nel cast della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Video

di Redazione Web

Tutto pronto per il debutto di Simona Ventura a Ballando con le stelle. La showgirl è nel cast della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Quest'ultima è riuscita ad accaparrarsi quattro personaggi di grido in questa edizione: una regina televisiva come Simona Ventura, un nome amato dai grandi e piccini e finalmente pronto a sbarcare in Rai come Bruno Barbieri, una vecchia gloria come Bobby Solo e un nome finito di recente nell'occhio del ciclone per il suo addio alle Iene e Tu Sì Que Vales, come Teo Mammucari. Ed è proprio nelle ultime ore, che Simona Ventura ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram mentre è in compagnia del suo maestro di ballo, Samuel Peron. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Paola Perego, morto lo zio: sui social il dolore della conduttrice. «Come farò senza di te?»

Ballando con le stelle, Paola Perego durante le prove: «Ho dimenticato tutto. Come faccio?»

 

Simona Ventura su Instagram

«Samuel è il mio maestro - ha sottolineato Simona Ventura su Instagram -.

Sono le nove di sera e siamo negli studi di Ballando con le stelle per le prove generali. Queste sono le poltrone e lo studio. Stiamo aspettando le prove e sta andando tutto bene. Anzi, se tutto va bene siamo rovinati».

La conduttrice ha aggiunto: «Ragazzi la stella non vedeva l'ora di lavorare con il cavaliere veneziano. Adesso piccolo spoiler. Noi stiamo preparando due balli: uno da portare come esibizione standard e un altro se dovessimo andare allo spareggio. Vi diamo un piccolo indizio: il nostro ballo inizia con "sa". Comunque, sicuramente spaccherò moltissime cose ma non so cosa combinerò qui».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA