Anastasia Kuzmina molestata allo sportello delle Poste: «Mi ha fatto vedere il suo pene». Cosa è successo

Le parole sotto choc: «Mi sono vergognata di essere scappata via...»

Anastasia Kuzmina molestata allo sportello delle Poste: «Mi ha fatto vedere il suo pene». Cosa è successo

di Redazione web

La ballerina di Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina, ha subito una molestia sessuale allo sportello delle Poste. A denunciare l'accaduto è la stessa professionista che sui social, nelle ultime ore, ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui ha spiegato l'accaduto. L'evento, secondo quanto riferito da Anastasia Kuzmina, risalirebbe a lunedì, ma solo negli scorsi giorni ha avuto il coraggio di denunciare l'accaduto al direttore: «Mi sono vergognata di essere scappata via...». Scopriamo insieme cos'è successo. 

Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli e la battutina ad Antonella Clerici: ecco cos'ha detto

Ballando con le stelle cambia orario e programmazione: ballerino per una notte Marcell Jacobs. Ecco tutte novità

 

Il racconto di Anastasia Kuzmina

«Ero nell'ufficio per inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo - ha spiegato la ballerina -. Mi chiamano a uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa al telefono e mentre compilo i fogli lui mi chiede: "Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi?". Io gli dico: "Va bene". E lui mi fa: "Ti scandalizzi?". Io rispondo di no, ma perché pensavo che intendesse nel tagliare i video... Lui mi gira il telefono e c'era il suo membro».

«Lunedì stesso non ho fatto niente di che - ha aggiunto Anastasia Kuzmina, ancora sotto choc -, stavo troppo male e sono tornata a casa.

Martedì sono tornata e ho denunciato tutto al direttore dell'ufficio. Mi vergogno di essere scappata, mi vergogno di non aver reagito immediatamente, scappo spesso da queste situazioni. Questa è la cosa che mi dispiace di più due, tre mesi fa sono stata inseguita da uno che non mi scollava di dosso e anche questa cosa non l'ho denunciata, non ho fatto niente, sono scappata».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2023, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA