Ballando, Anastasia Kuzmina non manda giù l'eliminazione: «Volevano fare fuori Lorenzo, non lo meritavamo»

La ballerina ha ammesso di sentire molto il fallimento per l'eliminazione e si è detta delusa dal fatto che secondo lei il voto non è stato dato per la bravura ma per la simpatia

Ballando, Anastasia Kuzmina non manda giù l'eliminazione: «Volevano fare fuori Lorenzo, non lo meritavamo»

Anastasia Kuzmina ha parlato per la prima volta della sua eliminazione da Ballando con le stelle insieme a Lorenzo Biagiarelli. Finiti al ballottaggio con Alex Di Giorgio e Rosanna Banfi sono stati eliminati ma la cosa non è andata giù alla ballerina che si è prima sfogata in un lungo post su Instagram e ne ha poi parlato con i suoi followers sempre sui social.

Leggi anche > Cecilia Rodrigez e Ignazio Moser confessano: «Abbiamo fatto l'amore a Mattino 5». Ecco dove

Leggi anche > GFVip, Daniele Dal Moro ricoverato con urgenza in ospedale. La confessione a Micol: «Ho avuto paura»

Anastasia ha confessato di sentire molto il fallimento per l'eliminazione aggiungendo che anche Lorenzo ha preso molto male la fine della sua avventura a ballando che è poi coincisa anche con il lutto per la morte della suocera.

La ballerina però non nasconde un retoscena legato propio a Biagiarelli: «Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori».

Pare quindi che volessero allontanarlo dal programma, indipendentemente dalle sue doti di ballerino: «Lore sta male. Mi ha detto: ‘Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato». Sull possibilità di un ripescaggio aggiunge: «Se verremo ripescati? Potremmo. C’è sempre quel fenomeno di Pasquale La Rocca. So che Luisella fa le facce schifate quando ballo io, quindi non mi va di parlare di lei. Ma lui è veramente l’oro. Averlo tra i professionisti è un regalo. So che faranno una bella esibizione. Io farò del mio meglio ovviamente. Conoscendo un po’ Lorenzo, so che si spaccherà anche lui. Speriamo bene e vediamo come andranno le scelte».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Novembre 2022, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA